Discipline di riferimento: Radiodiagnostica Discipline di riferimento: Ortopedia e traumatologia Discipline di riferimento: Neurochirurgia Discipline di riferimento: Medicina generale (medici di famiglia) Discipline di riferimento: Medicina fisica e riabilitazione Discipline di riferimento: Medicina dello sport Discipline di riferimento: Geriatria Discipline di riferimento: Chirurgia maxillo-facciale Discipline di riferimento: Chirurgia generale Discipline di riferimento: Anestesia e rianimazione Località di svolgimento: Varese Località di svolgimento: Lombardia
Descrizione del congresso 3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: La complessità della patologia, rende indispensabile il costante aggiornamento e il confronto con specialisti del settore per affrontare nel modo migliore le insidie che si presentano nella quotidianità del professionista. Il corso ha l'obiettivo di fornire un update sulle “tecniche chirurgiche base” sino a quelle più avanzate, senza dimenticare il trattamento riabilitativo, colonna portante della terapia conservativa e del recupero post-operatorio. suddiviso nelle tematiche principali della patologia, ha l’obiettivo di creare uno scambio e una discussione “accattivante” tra i vari medici specialisti sull’inquadramento diagnostico e terapeutico.
Acquisizione competenze di processo: La complessità della patologia, rende indispensabile il costante aggiornamento e il confronto con specialisti del settore per affrontare nel modo migliore le insidie che si presentano nella quotidianità del professionista. Il corso ha l'obiettivo di fornire un update sulle “tecniche chirurgiche base” sino a quelle più avanzate, senza dimenticare il trattamento riabilitativo, colonna portante della terapia conservativa e del recupero post-operatorio. suddiviso nelle tematiche principali della patologia, ha l’obiettivo di creare uno scambio e una discussione “accattivante” tra i vari medici specialisti sull’inquadramento diagnostico e terapeutico.
Acquisizione competenze di sistema: La complessità della patologia, rende indispensabile il costante aggiornamento e il confronto con specialisti del settore per affrontare nel modo migliore le insidie che si presentano nella quotidianità del professionista. Il corso ha l'obiettivo di fornire un update sulle “tecniche chirurgiche base” sino a quelle più avanzate, senza dimenticare il trattamento riabilitativo, colonna portante della terapia conservativa e del recupero post-operatorio. suddiviso nelle tematiche principali della patologia, ha l’obiettivo di creare uno scambio e una discussione “accattivante” tra i vari medici specialisti sull’inquadramento diagnostico e terapeutico.
Informazioni Data: 23/06/2023
Comune: Gazzada Schianno
Azienda/Ente formativo: Studiogest Srl
Luogo di svolgimento: Villa Cagnola
Indirizzo: Via Guido Cagnola, 21
Crediti assegnati: 8
Durata del corso (in ore): 8
Quota di partecipazione: 40 €