Calendario Congressi Eventi gratuiti Professioni Località di svolgimento Contattaci Registrati Login
 

Training course: atlante delle asincronie

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La ventilazione non invasiva negli ultimi decenni ha mostrato un notevole sviluppo. i ventilatori moderni sono in grado di offrire un’ampia gamma di ventilazioni e di fornire a infermieri e medici importanti strumenti per il monitoraggio del trattamento ventilatorio al fine di controllarne l’efficacia e di rilevarne le problematiche. durante la ventilazione artificiale l’interazione tra paziente e macchina è caratterizzata da un delicato equilibrio, che spesso è alterato da molteplici fattori capaci di favorire complicanze o di generare un’asincronia, cioè una scorretta interazione paziente-ventilatore. lo scopo del corso è di acquisire competenze e condividere best-pratices nel monitoraggio notturno per migliorare la sincronia tra paziente e ventilatore con l’obiettivo di ottimizzare la ventilazione non-invasiva domiciliare.
Acquisizione competenze di processo:La ventilazione non invasiva negli ultimi decenni ha mostrato un notevole sviluppo. i ventilatori moderni sono in grado di offrire un’ampia gamma di ventilazioni e di fornire a infermieri e medici importanti strumenti per il monitoraggio del trattamento ventilatorio al fine di controllarne l’efficacia e di rilevarne le problematiche. durante la ventilazione artificiale l’interazione tra paziente e macchina è caratterizzata da un delicato equilibrio, che spesso è alterato da molteplici fattori capaci di favorire complicanze o di generare un’asincronia, cioè una scorretta interazione paziente-ventilatore. lo scopo del corso è di acquisire competenze e condividere best-pratices nel monitoraggio notturno per migliorare la sincronia tra paziente e ventilatore con l’obiettivo di ottimizzare la ventilazione non-invasiva domiciliare.
Acquisizione competenze di sistema:La ventilazione non invasiva negli ultimi decenni ha mostrato un notevole sviluppo. i ventilatori moderni sono in grado di offrire un’ampia gamma di ventilazioni e di fornire a infermieri e medici importanti strumenti per il monitoraggio del trattamento ventilatorio al fine di controllarne l’efficacia e di rilevarne le problematiche. durante la ventilazione artificiale l’interazione tra paziente e macchina è caratterizzata da un delicato equilibrio, che spesso è alterato da molteplici fattori capaci di favorire complicanze o di generare un’asincronia, cioè una scorretta interazione paziente-ventilatore. lo scopo del corso è di acquisire competenze e condividere best-pratices nel monitoraggio notturno per migliorare la sincronia tra paziente e ventilatore con l’obiettivo di ottimizzare la ventilazione non-invasiva domiciliare.
Informazioni
Data:20/12/2019 - 21/12/2019
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Center Comunicazione E Congressi Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Royal-Continental
Indirizzo:Via Partenope 38
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €

Categorie corso

Al congresso sono stati asseggnati i seguenti tag:

Calendario corsi

Seleziona la categoria per e clicca sul tag corrispondente per visualizzare tutti i congressi ad esso associati.

Professioni

Località

Discipline mediche

Potrebbero interessarti